Nella scelta di vivere l’esperienza della lettura dei registri akashici cosa bisogna valutare?
Questo lo stimolante quesito che mi ha posto recentemente una cliente.
Personalmente ritengo che la prima componente sia evolutiva: scelgo di fare una lettura dei registri akashici per sperimentare la grandezza di Askasha, perchè voglio ardentemente crescere a livello personale, spirituale ed energetico.
Ulteriore componente è quella del tempo; il qui ed ora ha un’importanza fondamentale nella scelta; ciò che ricevo può essere spendibile subito poichè ricevo risposte per il sommo bene dell’anima al momento presente.
Sicuramente molti pensano alla lettura in chiave di risposte legate al futuro: chi sarò? dove arriverò? riuscirò? tutti quesiti legittimi, certamente.
Eppure la componente del qui ed ora è quella che trainerà verso il domani perciò non può assolutamente venire trascurata.
Sempre nell’ottica del tempo anche il passato assume una valenza rilevante dato che ha determinato l’oggi che viviamo. Siamo la somma delle scelte fatte e non fatte, dei percorsi presi o deviati se non interrotti.
Le spiegazioni del passato possono rischiarare l’oggi ma, attenzione, cadere nel vortice del “e se” è poi un rischio concreto da valutare.
La risorsa “registri akashici” è un mezzo importantissimo nel processo di evoluzione spirituale; sapersi aprire a ciò che i Maestri dicono è la chiave di volta del qui ed ora di tantissime persone che hanno trovato così indirizzo, calore, conforto, crescita e soprattutto amore.
Proprio d’amore sono infatti colmi i registri akashici, le Guide parlano proprio per amore universale verso di noi, sono un supporto limpido e trasparente per chi, oggi, vive l’esperienza terrena e si pone domande alle quali pur studiando e lavorando in autonomia non giunge.
Tenete inoltre conto che spesso le persone identificano nelle loro vite un prima ed un dopo lettura; questo accade quando la canalizzazione porta informazioni precise ad un’anima pronta a riceverle davvero.
Ponderate bene il vostro tempo per una lettura; siate consci del fatto che riceverete risposte per il sommo bene che, non necessariamente coinciderà con ciò che voi pensiate lo sia; siete pronti ad accogliere anche questo?
Ecco perchè la decisione di scegliere di ricevere una lettura va considerata con attenzione, nel momento in cui viene svolta da un professionista serio, porta risultati ma bisogna essere pronti a mettersi in gioco; non c’è cura dove c’è volontà di rimanere fermi.
Quali sono i motivi per cui tu hai scelto o stai scegliendo di ricevere una lettura dei registri akashici? qual era o qual è l ‘obiettivo da raggiungere?
Scopri di più da dimensionede
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
