Il 21 giugno, sabato, si celebra Litha, sabba e solstizio d’estate.
Questo è il giorno più lungo nell’emisfero boreale dove la luce vince sul buio sia in senso fisico che evocativo. In questa giornata si celebra l’apice dell’estate insieme alla forza del sole che è alla sua potenza massima.
Questa giornata si lega all’elemento fuoco che protegge nella festa del trionfo della luce. E’ il tempo per celebrare il successo del raccolto, dà riconoscimento sia al duro lavoro fatto che al piacere e alla soddisfazione di raccoglierne i frutti, è quindi il momento giusto per portare a compimento quel che stiamo creando, ciò per cui abbiamo lavorato.
E’ una giornata di grande connessione per la divinazione, energie potenti si muovono in questo giorno e rendono la connessione più limpida e stringente.
In virtù del fatto che la divinazione sia favorita offro proprio per sabato 21 cinque posti per consulti con sibille o radiestesia; spazi ottimali da mezz’ora per domandare ed avere risposte rispetto ai propri risultati, al lavoro su di sè, alle situazioni in essere nelle nostre vite alle quali stiamo attivamente lavorando.
Essendo inoltre un giorno ottimale per la protezione offro, sempre da svolgersi sabato 21, un trattamento energetico ad hoc che protegga le energie personali e le rafforzi alla luce di un sole potente così che possano essere pronte e favorenti nel nostro percorso di crescita e di vita.
Riservo inoltre cinque posti con prezzo speciale per coloro che volessero accedere sia al consulto in divinazione che al trattamento.
Se hai piacere di partecipare a questa occasione scrivimi per riservare il tuo posto: whatsapp 3498846462 mail d.asnaghi@gmail.com
(i trattamenti energetici verranno svolti da remoto nel pomeriggio del 21 giugno, i consulti di divinazione da trenta minuti invece avranno luogo in videochiamata whatsapp a partire dalle 10:45 del mattino con orari da concordare)
Felice solstizio a tutti!
Scopri di più da dimensionede
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
