Crescita Personale attraverso i Registri Akashici

Cosa accade davvero dopo una lettura dei registri akashici?

Se fatta con reale e profondo intento evolutivo la lettura si dimostra splendido punto di partenza.

Mi è capitato raramente infatti di vedere che dopo le parole di Akasha le vite delle persone rimanessero immutate; non è comune verificare staticità infatti. Questo soprattutto perchè la richiesta di una lettura deve avvenire con maturata consapevolezza e responsabilità.

Perlopiù le risposte diventano il trampolino di lancio di un progetto di crescita che già stava germogliando ma aveva bisogno di spinta, indirizzo o chiarezza.

Innanzitutto è bene accogliere con il proprio tempo la valenza delle risposte; la fretta non aiuta affatto nella profonda comprensione dei concetti che ci vengono donati per il sommo bene dell’anima. Leggere e rileggere le risposte avute nel corso dei giorni consente di inquadrarle sempre meglio e farle proprie; è così che già in autonomia spesso cadono le prime resistenze a quanto ricevuto. Ebbene sì, è possibile che di primo acchito qualcosa non sia chiaro o, addirittura, non torni affatto, specie se tocca tematiche sensibili che non siamo ancora riusciti ad affrontare lucidamente.

Le letture poi esplicano il loro valore anche a distanza di tempo:; ogni volta portano qualcosa di nuovo poichè si colgono diverse sfumature e interpretazioni. La saggezza di Akasha infatti non invecchia e non perde mai il suo valore centrato rispetto a noi.

Se la lettura ha affrontato più temi è bene di solito concentrarsi su uno alla volta per indagarlo al massimo e lavorarlo al meglio delle energie che abbiamo a disposizione. Cambiare un un ambito della nostra esistenza porta inevitabilmente già a cascata variazioni in tutti gli altri.

L’approccio serio e fiducioso tende a fare il resto; nel seguire i consigli dei Maestri si verifica la bontà di quanto comunicato.

Lentamente le vibrazioni si alzano; spesso i vecchi schemi di pensiero cadono e si frantumano per far spazio al nuovo che nutre realmente poichè è ciò che la nostra anima necessita nel profondo.

Diverse persone intraprendono percorsi specifici di crescita dopo la lettura, altre indagano ulteriormente specifiche tematiche o relazioni prima di incamminarsi verso la risoluzione.

Comunque vada è bene ascoltarsi nel profondo e non mettersi fretta o pressione particolare, il tempo ha un’importanza chiave nella lavorazione dei temi emersi. Lasciamoci anche cullare dal bene che Akasha ci porta; tutto ciò che ci viene concesso è per la nostra crescita, evoluzione, per un bene che con terrene parole è difficilmente spiegabile.

Cosa ha significato per te la tua lettura? che punto del percorso personale ha marcato?


Scopri di più da dimensionede

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento