Ti chiedo scusa per tutte le vite precedenti in cui non ti ho mai incontrato.
(Fabrizio Caramagna)
Cosa accade alle nostre relazioni nelle nostre vite passate e future?
Quando sviluppiamo intensi legami con qualcuno ci sono ottime probabilità che questa persona sia già stata vicino a noi in un passato che non ricordiamo così che sarà vicino a noi in un futuro che ancora deve giungere.
Madri, sposi, figli, fratelli, amici, anime che portiamo con noi attraverso il viaggio del tempo sperimentando di volta in volta relazioni con scopi differenti mettendoci alla prova nel territorio terreno, campo di battaglia della nostra crescita ed evoluzione.
Scopi diversi possono condurre a incarnare di volta in volta ruoli diversi e a produrre effetti anche diametralmente opposti sulle relazioni. Lo scopo di una relazione è sempre in mano ad entrambi i partecipanti che partono da uno scopo concordato e vivono qui tra condizionamenti, reticenze, problematiche, emozioni e chi più ne ha più ne metta.
Eppure, comunque vada, con alcune anime non smettiamo di sceglierci e sceglierci ancora, chiudere cerchi, sanare karma, imparare lezioni, conoscersi nel profondo, attraversare il perdono, vedere l’altro come specchio, verificare che le sensazioni di profonda ed immediata conoscenza hanno una base antica e spirituale.
Nelle vite già condivise spesso ci sono le chiavi di volta della relazione odierna, specie nelle lezioni non ancora apprese.
Avevi mai considerato questo aspetto delle relazioni? se potessi indagare la tua relazione con qualcuno chi sceglieresti per primo?
Scopri di più da dimensionede
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
