Oggi voglio proporre un’occasione diversa dal solito; in virtù del fatto che per una decina di giorni mi sposto al mare ho pensato di offrire la possibilità di un trattamento che utilizzi le energie dell’acqua unitamente al potere della dea Brigid.
Brigid è dea della guarigione, la sua figura è intimamente connessa all’acqua, infatti molti pozzi sacri o fonti d’acqua miracolosa sono a lei dedicati specie nel nord dell’Europa.
Unire il potere pulente e rigenerante dell’acqua alle energie potenti di Brigid è un’occasione importante per vedere il cambiamento poiché ella si lega anche all’elemento fuoco, ardore interiore.
Qual è lo scopo del trattamento? può venire richiesto per :
– sbloccare situazioni, relazioni o creatività recuperando ispirazione, il fuoco che arde dentro di te per raggiungere obiettivi
– supportarsi in un periodo di transizione (nuova casa, nuovo lavoro, chiusura di una relazione, rinnovamento personale o spirituale)
– realizzare desideri legati a se stessi
– riconnettersi con l’elemento acqua e la sua forza pulente e purificante
– riconnettersi con l’elemento fuoco e la sua forza motrice e purificatrice
Come si svolge?
da remoto, necessito di nome, cognome, data di nascita e intento. Potrai scegliere se ricevere il trattamento una sola volta tra il 9 e il 18 luglio oppure tre volte oppure sei oppure dieci per ampliare maggiormente gli effetti. Riceverai un feedback al termine dell’ultimo trattamento previsto.
Cosa posso sentire dopo il trattamento?
a seconda dello scopo per il quale lo richiedi vedrai situazioni o relazioni sbloccarsi più facilmente, sentirai le tue energie più pulite, sentirai meno fatica nel cambiamento, avrai più forza vitale che favorisca idee, pensieri e interessi, ti sentirai in grado di realizzare proficuamente i tuoi desideri anche grazie ad energie rinnovate e purificate.
Per prenotare puoi inviarmi un messaggio whatsapp al 3498846462 indicandomi scopo o scopi del trattamento e numero di interventi scelto.
Ti aspetto!
Scopri di più da dimensionede
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
