Il channeling fa bene?
Essendo parte della mia quotidianità questa domanda mi è stata posta innumerevoli volte e, ad oggi, posso rispondere che…dipende!
In primis l’invito a riflettere è proprio sull’opportunità o meno di richiedere una canalizzazione; in un momento di fatica essa può essere ancora come masso; è quindi bene dichiarare con verità e trasparenza le motivazioni che avvicinano a questo potente strumento così che l’operatore possa consigliare al meglio. Il compromesso più sicuro (a seguire dall’astensione) è la lettura dei registri akashici poichè tutto ciò che viene lì canalizzato ha il filtro portato dai Maestri per il “sommo bene dell’anima”, esclude quindi una serie di possibili rischi maggiori. Nelle canalizzazioni con spirito guida invece ciò che emerge lo fa in maniera più libera e diretta, le risposte sono più immediatamente comprensibili e non filtrate. Ulteriore possibilità proviene dal canale angelico, vie di grande potenza della luce che ispirano e rispondono al contempo.
Ovviamente queste considerazioni sono valide esclusivamente in presenza di un operatore che canalizza veramente, non in presenza di coloro che leggono molto bene la persona e ne sfruttano dettagli reperibili online o che lo stesso cliente fornisce più o meno consapevolmente nei primi contatti.
Non sempre il channeling viene visto come risorsa nei momenti di fatica, molti vi si approcciano alla ricerca di risposte, spunti di crescita, chiarezza nelle relazioni o su eventi, karma e vite passate. Altri ricercano conforto, verifica di supporto spirituale e competenze acquisite nei percorsi evoluitivi. Altri ancora per la peggiore delle ragioni possibili in questo specifico campo: la curiosità! (nella spiritualità è caratteristica che incoraggio e stimo, nel channeling invece la considero rischiosa e va ben ponderata perchè spesso si accompagna a poca consapevolezza e responsabilità nelle richieste)
Ma quali benefici generici può portare il channeling?
- conforto su temi generici e/o specifici
- soluzioni spirituali su temi generici e/o specifici
- comprensione di scopi, relazioni ed eventi
- indizi su karma e relativa risoluzione
- informazioni su specifici trascorsi dell’anima, frammenti, esperienze, derivazioni, difficoltà
- liberazione attraverso simboli o procedimenti di guarigione spirituale ed energetica
- spunti di crescita ed evoluzione
- motivazioni di chiusura per cicli compiuti
- amorevolezza, lucidità, supporto
Hai mai sperimentatole canalizzazioni e vuoi raccontare quali benefici abbiano avuto per te? Ti leggo nei commenti!
Se vuoi invece prenotare la tua esperienza scrivimi su whatsapp al 3498846462.
Scopri di più da dimensionede
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
