Da oggi vi propongo una nuova possibilità di trattamento energetico reiki alternativa al reiki Usui che offro già da tempo.
Questa metodologia reiki si concentra sulla ricerca e sulla valenza del karma; individua blocchi e nodi karmici presenti nel campo aurico ed energetico e li lavora rilasciandoli attraverso l’utilizzo di una specifica tecnica coi suoi relativi simboli.
Come si svolge una seduta? in presenza o a distanza con la stessa valenza, il trattamento dura circa 45 minuti e si concentra esclusivamente sulle componenti karmiche presenti nel campo energetico e aurico. C’è la possibilità di acquistare un singolo trattamento così come pacchetti a prezzo agevolato da cinque o dieci trattamenti così come di acquistarlo in combo con i protocolli in radiestesia per la pulizia del karma personale.
Perchè dovrei sceglierlo? se riconosci nella tua vita dinamiche o relazioni karmiche (difficoltà, eventi ripetuti, matrici uguali a se stesse, similitudini con eventi passati ecc) questo trattamento ti supporta nel loro rilascio e soluzione. Può essere un valido alleato delle pulizie karmiche in radiestesia che ne massimizzano gli effetti anche se non vige obbligo di sperimentarli entrambi.
Cosa sentirò? durante il trattamento le risposte energetiche sono assolutamente personali (caldo, freddo, brividi, profonda emozione, commozione, leggerezza). In seguito al trattamento invece emerge consapevolezza del karma rilasciato che consente di vedere le dinamiche o le relazioni con occhio diverso e, di conseguenza, una modifica dei pattern conosciuti.
Sei pronto a sperimentare questa possibilità?
Per informazioni e appuntamenti puoi scrivermi in mail a d.asnaghi@gmail.com oppure su whatspp al 3498846462.
Scopri di più da dimensionede
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

2 pensieri riguardo “Karmic Reiki”