Il 9 settembre avremo un importante portale energetico: non dimentichiamo che il nove è un tre ripetuto per ben tre volte! Il numero nove inoltre è numero sacro, contiene in sè il concetto di inizio e fine, segna un nuovo ciclo.
Questa giornata ha un particolare significato relativo all’abbandono del passato e all’attrazione del nuovo futuro. E’ quindi un ottimo momento per seminare intenzioni da far fiorire quanto prima col lavoro su di sè; per manifestare amplificando le intenzioni, per avvicinarsi allo scopo di vita, per trasformarsi verso il domani con una più profonda consapevolezza.
Cosa vi propongo per il 9 settembre?
Se volete seminare intenzioni da far fiorire quanto prima col lavoro su di sè segnalatemele e provvederò ad effettuare per voi uno specifico protocollo radiestesico.
Se volete manifestare amplificando le intenzioni già seminate in altri portali provvederò ad effettuare per voi uno specifico trattamento energetico di spinta col pendolo ptah.
Se volete avvicinarvi allo scopo di vita abbiamo due possibilità: conoscerlo in radiestesia o nei registri akashici e ricevere uno specifico protocollo di allineamento; se è già noto lo scopo di vita è possibile invece ricevere solo il protocollo di allineamento col pendolo ebraico.
Se volete trasformarvi verso il domani con una più profonda consapevolezza sarà invece possibile ricevere uno specifico trattamento col pendolo ebraico.
I servizi verranno svolti da remoto domani 9 settembre e si riceverà feedback. Prenotazioni e informazioni via whatsapp al 3498846462 o via mail scrivendo a d.asnaghi@gmail.com
(otto posti disponibili)
Scopri di più da dimensionede
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
