Lunedì 22 settembre si celebra Mabon; questo momento simboleggia equilibrio, oscurità e luce, preparazione, gratitudine.
Questa è la festa del secondo raccolto poiché l’autunno ormai ci ha raggiunti. Mabon ci dà l’opportunità quindi di essere riconoscenti per i frutti che ha portato il nostro lavoro e ci ricorda di portare maggiore equilibrio nelle nostre vite, in particolare in relazione al lavoro e al riposo in una danza di equilibri da dosare sapientemente.
Il giorno e la notte hanno eguale lunghezza, questo perfetto equilibrio è quello che può stimolarci a ritrovare il nostro. È tempo di riposarsi, di rallentare, pensare anche a ciò che di buono è presente nella nostra vita: un modo per celebrarlo può essere allora passeggiare nella natura, connettersi profondamente con essa, raccogliere foglie, pigne, ghiande e produrre decorazioni, utilizzare le mele sia nell’alimentazione che nel decoro per la casa.
Mabon è un momento speciale nel quale possiamo ringraziare la natura per tutto ciò che ci ha dato e anche noi stessi per tutto ciò che abbiamo raccolto e per tutto ciò che di positivo riusciamo ad individuare all’interno delle nostre vite. Questo è un attimo in cui nel rallentare si può riflettere su se stessi e domandarsi dove manchi equilibrio.
Per questi motivi ho pensato di proporvi per lunedì 22 settembre un’opportunità unica per lavorare sull’equilibrio. Ho pensato a due proposte:
Mabon base: un puntuale controllo e riequilibrio dei chakra abbinato ad un puntuale controllo e riequilibrio delle energie maschili e femminili per guardare al meglio dentro noi stessi e poter splendere nella nostra forma energetica migliore dal punto di vista del bilanciamento. Dati necessari: nome, cognome, data di nascita.
Mabon completo: è altresì importante guardare al di fuori di noi poiché l’equilibrio interiore è possibile portarlo anche al di fuori nelle nostre relazioni. Ed è così che, per chi volesse, sarà possibile oltre a quel che è compreso nella proposta base anche ricevere un riequilibrio in massimo due relazioni specifiche che attualmente attraversano difficoltà. Dati necessari: nome, cognome, data di nascita propri e di chi fa parte della relazione da equilibrare.
Per questa speciale occasione ho riservato solo sette posti, il trattamento sia base che completo verrà svolto da remoto lunedì 22 settembre e in giornata riceverete un feedback. Informazioni e prenotazioni via mail a d.asnaghi@gmail.com o via whatsapp messaggio al 3498846462.
Scopri di più da dimensionede
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
