Scopri il Potere della Luna del Raccolto

Poco prima dell’alba del 7 ottobre sarà possibile vedere una splendida luna piena, la Luna del Raccolto.

Questa è la luna piena più vicina all’equinozio d’autunno; di qui la sua nomea. Essa in passato veniva associata proprio al raccolto nel lavoro delle campagne visto che la sua luce intensa permetteva ai contadini di prolungare il lavoro nei campi passato il tramonto e sfruttare le notti illuminate per raccogliere quanto seminato.

Questa luna è un’occasione per un momento di riflessione ed equilibrio. Spiritualmente, rappresenta l’occasione per celebrare l’abbondanza raccolta nelle nostre vite e lasciare andare ciò che non ci serve più: avvicina al calore intimo e riflessivo dell’autunno. Porta a ringraziare per quanto fatto e ricevuto e ad aprirci ad una nuova fase per la quale possiamo stabilire intenzioni chiare e realizzabili. E’ un buon momento per ascoltare e fidarci delle nostre percezioni, l’intuito ci può guidare magnificamente quando accolto.

Per questo momento così intenso vi propongo due interventi:

  • rilascio della relazione karmica. Un trattamento radiestesico mirato ad alleggerire una relazione karmica che vi supporti e conforti nel suo rilascio. Un accompagnamento al proposito personale di lavoro attivo sulla risoluzione del karma tra voi e un’altra anima.
  • riequilibrio energetico. Un trattamento energetico che porti equilibrio ove al momento manca e favorisca un miglioramento generale della condizione energetica. Un supporto efficace nel riequilibrio per coloro che attraversano una fase di pesantezza e sentono di doversi scrollare di dosso quanto non serve più nel proseguimento della propria crescita.

I trattamenti verranno svolti da remoto martedì 7 ottobre e verrà inviato feedback ad hoc. E’ possibile scegliere un trattamento o entrambi con un vantaggio sul prezzo.

Informazioni e prenotazioni via mail a d.asnaghi@gmail.com oppure via messaggio whatsapp al 3498846462.


Scopri di più da dimensionede

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento