Venerdì 10 ottobre assistiamo ad un portale energetico magnifico per il risveglio spirituale , la manifestazione, le attivazioni e le guarigioni spirituali.
Il numero dieci rappresenta perfezione, fine e nuovo inizio; in questa giornata il numero dieci viene ripetuto due volte e aumenta quindi la portata della sua valenza.
Questa giornata porta con sè un’energia ottima per entrare in una nuova fase di consapevolezza spirituale, è bene restare quindi nella pace, nell’armonia, nella meditazione e nel profondo di noi per accogliere il bene che questa meravigliosa giornata può portarci a provare.
Aprirci alla luce di questo giorno può condurci alla consapevolezza, ad una nuova vita dal punto di vista spirituale ed energetico, un nuovo sbocciare grazie a quanto costruito in precedenza.
Per via della grande intimità di questo spettro di energie vi propongo unicamente interventi di guarigione o armonizzazione spirituale: individuate quindi uno o più temi da lavorare e potrete scegliere di vederli trattati con radiestesia, reiki o trattamento energetico di guarigione angelica in questa giornata così speciale. Ogni trattamento avrà un tema specifico, più punti più trattamenti quindi. E’ ovviamente necessario che abbiate chiaro che la guarigione o l’armonizzazione spirituale attraverso qualsiasi trattamento energetico deve essere accompagnata da responsabilità e consapevolezza nella propria vita attiva.
Ho riservato nove posti, per prenotazioni vi invito a scrivere una mail a d.asnaghi@gmail.com oppure a scrivere su whatsapp al 3498846462. I trattamenti prenotati verranno svolti nella giornata di venerdì 10 ottobre da remoto e verrà inviato un feedback personale.
Scopri di più da dimensionede
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
