Nel registro akashico sono contenute tutte le informazioni riguardanti la nostra anima. E’ in questo grande libro virtuale che ci sono scritte le trame più fitte e dense di noi, pensieri, parole, azioni, relazioni, paure, traumi e così via.
Una lettura del registro akashico porta in luce verità spirituali importanti che parlano di noi e della nostra essenza nel profondo.
Capita che questa informazioni cozzino col personale sentire, immaginare o dedurre. La maggior parte delle volte le verità scomode riguardano luoghi o relazioni. Sentirsi o meno legati ad un luogo o ad una persona è frequentemente il nodo di volta di riscontri che non collimano con ciò che noi pensiamo.
La prima analisi in questi casi riguarda questo: sono disposto a lasciare il mio costrutto e il mio sentire per affidarmi a quel che il registro comunica?
Prima di proseguire nella riflessione e nella spiegazione di questo fenomeno lascio il tempo per un pensiero articolato e profondo e vi aspetto nei commenti per una condivisone arricchente che approfondiremo nei prossimi giorni.
Scopri di più da dimensionede
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
