Abbiamo visto negli ultimi articoli la possibilità che una lettura del registro akashico porti con sè delle discrepanze rispetto alle nostre convinzioni ed aspettative. Abbiamo inoltre visto che ci sono dei punti specifici per una modalità di riflessione accrescitiva e nutriente rispetto all’accoglienza e alla validazione di quanto inaspettato è emerso.
Eppure a volte tutto questo non basta; resta la perplessità relativa ad informazioni che non risuonano, che cozzano con la realtà attuale e con sentire odierno.
Tutto questo è assolutamente fisiologico e va rispettato; nessun accanimento in difesa nè del registro nè del proprio sentire.
Nei casi in cui le persone non si pacificano rispetto alle discrepanze emerse il consiglio più saggio è quello di lasciar fluire.
Se il registro ha fornito determinate informazioni sono da ritenersi per il sommo bene dell’anima, principio imprescindibile. Il tempo e la nostra ulteriore evoluzione parleranno per noi stessi poichè non di rado emergono verità che si conclamano anche a distanza di tempo e nulla hanno a che vedere col condizionamento in coloro che permangono scettici.
Il registro racconta parti di noi fondamentali per la crescita spirituale e le consegna nel miglior modo possibile per il momento in cui le riceviamo.
Ciò che importa maggiormente ai fini di far fruttare l’esperienza della lettura è il fatto di darsi la possibilità di rimanere aperti ad accogliere le parole amorevoli di Akasha e a vederle germogliare anche più in là nel cammino terreno dell’anima. E’ sempre importante mantenersi saldi e fermi verso ciò che non risuona, snaturarsi non è certo un risvolto che la lettura vuole portare. Vivere una condizione di discrepanza è una ulteriore prova per sè, di ascolto sia intimo che nei confronti del registro.
Ricordate inoltre che chi svolge la lettura deve essere aperto al dialogo con voi, saper ascoltarvi, spiegare quanto emerso e supportarne coi migliori modi l’accoglienza.
Chi canalizza dal vostro registro per voi accoglie una profonda responsabilità che non finisce quando termina la canalizzazione. Spesso infatti è proprio lì che il bello dei registri inizia…
Cosa è accaduto per voi dopo la lettura del registro akashico?
Scopri di più da dimensionede
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
