Lasciar andare per nuove opportunità

Da domani pomeriggio giovedì 6 novembre inizia la fase lunare della gibbosa calante.

Quando la luna si trova in fase decrescente ci invita a lasciar andare, eliminare o escludere ciò che non serve più per noi, il nostro bene, la nostra evoluzione.

Questo può ripetersi fase con fase, il rimando può benissimo presentarsi sia differente ogni volta sia sempre sullo stesso tema o sulla stessa persona finché non decidiamo coscientemente di essere pronti a liberarci di quanto non ci nutre più.

Non è infatti una questione di egoismo o prova liberarsi, quanto più di crescita e consapevolezza consolidate.

Il lasciar andare è un tema a me caro come coach e come operatrice energetica perchè spesso mi trovo ad accompagnare nel processo del lasciar andare: che si tratti di familiari, partner, amici, situazioni, paure, dubbi, problemi, scomodità o altro il processo di liberazione è sovente difficoltoso.

La radiestesia in questo giunge in sostegno con un nuovo trattamento ad hoc che ho messo a punto; il pendolo ptah lavora meravigliosamente in questo processo di rilascio su un tema specifico, cavalca la vostra convinzione di voler lasciar andare; accompagna all’uscio e restituisce una nuova quota di energia pulita e spendibile per mettere a frutto l’intento.

Avete voglia di sperimentare questa nuova esperienza? se c’è qualcosa che sentire di dover estromettere dal vostro essere o dal vostro percorso questa risorsa fa per voi nella misura in cui il sentire è responsabile e consapevole. Le energie lunari che decrescono favoriranno lo scopo in maniera del tutto naturale ed efficace.

Lasciar andare quando più non serve ricordo che aiuta ad aprire nuove porte per nuovi ingressi e nuovi inizi con maggior allineamento ai nostri scopi. Ciò che ci lascia fa spazio per ciò che può giungere per nutrirci, spingerci avanti, sempre più, nel meraviglioso mondo che costruiamo per noi ogni giorno.

Vi aspetto dal 6 novembre per questo nuovo trattamento energetico speciale che, come gli altri, può venir fruito sia in presenza che da remoto specialmente in fasi di luna calante.


Scopri di più da dimensionede

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento