Parassiti Energetici: Identificazione e Rimozione

Uno dei rimandi più comuni che mi trovo a comunicare nell’ambito della pulizia energetica o dell’aura riguarda l’identificazione e la rimozione di parassiti energetici.

Esattamente come le altre specie di parassiti questi si “attaccano” alle energie per risucchiarle; trovano una base e vi si insediano con l’intento di prosciugarla quanto possibile.

Per i parassiti è molto semplice entrare in risonanza con le basse vibrazioni personali, ecco perchè i pensieri cupi, il lamento, la tristezza, lo sconforto sono porte aperte e facilitanti per l’infiltrazione di questo genere di componenti. Nella bassa vibrazione è molto facile trovarsi a contatto con i parassiti che, senza difficoltà, possono prendere piede moltiplicandosi perchè nutriti dal malumore, dai fastidi, da tutto ciò che una persona può fare, dire o pensare per svilire sè e gli altri. E prestate attenzione anche a questa prospettiva perchè il frequentare persone parassitate espone al rischio della bassa vibrazione se ci si fa avvicinare troppo.

I parassiti energetici portano con sè stanchezza (da verificare come sempre prima col medico), eventi spesso negativi o sfortunati, blocchi sull’avanzamento della propria vita. Favoriscono il pensiero negativo (anche qui ovvio il consiglio di valutarlo col medico prima) poichè è il substrato che consente loro di vivere e proliferare.

Come possiamo proteggerci? Mantenendo con costanza le vibrazioni alte con la meditazione, la visualizzazione, una consapevole respirazione, la mindfulness. Bagni di sale, cristalli, reiki, trattamenti specifici e sigilli possono inoltre supportarci nel benessere energetico a tutto tondo.

In caso fossero invece già penetrati nel nostro campo energetico la loro rimozione è possibile mediante la pulizia energetica; ovviamente a seguito del risultato conseguito bisogna impegnarsi a modificare la matrice di pensiero e le condizioni che li hanno attratti e nutriti. Di per sè non sono un enorme problema energetico ma sono comuni, fastidiosi e ripetuti e parlano, soprattutto, di una scarsa cura di sè dal punto di vista energetico e spirituale. La loro presenza dovrebbe quindi essere uno stimolo alla connessione più profonda con sè, ad una modificazione delle proprie percezioni verso un innalzamento positivo onde evitare il ripresentarsi della situazione.

Hai mai sperimentato la pulizia energetica? Cosa ti è stato riportato dall’operatore? E come ti sei sentito dopo l’intervento esterno?


Scopri di più da dimensionede

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento