Superluna Fredda: Introspezione e Realizzazione

La luna piena, detta “superluna fredda“, che si approssima per il 5 dicembre, è nel segno dei gemelli, parla di noi e della nostra realizzazione lavorativa e pubblica, stimola la ricerca del nostro posto in società, lavora la comunicazione in maniera piuttosto effettiva. Evitiamo quindi discussioni o confessioni, asteniamoci dalla manipolazione, privilegiamo l’introspezione e osserviamo quello che emerge come dialogo interno.

Questa è l’ultima luna piena dell’anno e la coda delle superlune del 2025, ci racconta quindi anche del completamento di questa annata a favore di ciò che stavamo cercando nel concreto o ciò che stiamo cercando di comunicare.

Cosa vorremmo completare? Cosa vorremmo comunicare? questa è l’introspezione che vi invito a portare in luce per questa luna piena.

Quanto a ciò che posso far per voi allineandomi a quando l’universo ci propone in questo momento ho queste proposte per voi:

-protocollo radiestesico per riequilibrare ed allineare il quinto chakra, regno della comunicazione

protocollo radiestesico per favorire la realizzazione di un progetto spirituale

protocollo radiestesico per supportare il completamento di un progetto concreto

Informazioni e prenotazioni via messaggio whatsapp al 3498846462 entro giovedì 4 dicembre alle 18 per un totale di dieci posti disponibili.


Scopri di più da dimensionede

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento