Portale Energetico: Saggezza e Chiusura dei Cicli

Il 12 dicembre avremo un portale energetico che parla di saggezza spirituale e di chiusura di cicli.

Il numero 12 rappresenta ordine cosmico e saggezza acquisita; ci rimanda quindi alle esperienze accumulate in questo anno vissuto e ci invita a rompere e lasciar andare vecchi cicli o schemi. Il 12 ripetuto amplifica la potenza di energie legate a perfezione, ordine e trasformazione.

Questa giornata è particolarmente propizia per manifestare, potreste quindi scrivere una lista che simboleggi i vostri futuri raggiungimenti e sentirla vostra nel profondo. Un’altra pratica possibile è quella di introspezione, il percorso spirituale si delinea più chiaro e sicuro se si è in connessione con se stessi e ci si conosce nel profondo specie in relazione ai cicli che chiedono di venire spezzati.

Cosa posso fare io per voi il 12 dicembre?

Quanto ai cicli da chiudere si può valutare un obiettivo specifico e lavorarlo con il karmic reiki così come invece scegliere di lavorarlo con un apposito protocollo radiestesico col pendolo ebraico.

Rispetto alle energie legate alla manifestazione è possibile, dopo che abbiate individuato il vostro spunto da manifestare, favorirlo con un protocollo radiestesico ad hoc.

Per la connessione più profonda con se stessi invece è possibile ricevere un trattamento armonizzante delle proprie energie personali che la favorisca in profondità.

Come sempre tutti i servizi sono fruibili da remoto e possono venire prenotati via messaggio whatsapp al 34988464642. Una volta svolti si riceve un feedback specifico con notazioni e consigli.


Scopri di più da dimensionede

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento