Come Bilanciare i Chakra con Chi Ball

Molto spesso, quando si inizia un percorso di conoscenza ed evoluzione di sè, ci si scontra con la realtà del benessere, o meno, dei propri centri energetici: i chakra.

I chakra sono degli snodi energetici distribuiti nel corpo, ognuno facente capo a caratteristiche e funzioni specifiche. Contengono, raccolgono, elaborano, metabolizzano e rilasciano l’energia vitale con la quale veniamo in contatto e che produciamo.

Il benessere di ognuno di loro è legato al corretto e benefico funzionamento di diverse funzioni ma anche al buon cammino degli altri. Spesso capita di riscontrare specifiche debolezze o criticità (blocchi) in uno o più chakra specifici che riflettono in malesseri più o meno manifesti, comportamenti più o meno positivi e relative sensazioni.

E’ comune avere delle resistenze che si protraggono su uno o due punti specifici, di norma i nostri retaggi e comportamenti reiterati favoriscono il disequilibrio già presente in ottica di ripetizione di schemi già noti e consolidati.

Su ogni chakra è possibile fare indagini specifiche con la radiestesia per scoprirne caratteristiche, qualità e misurazioni energetiche, contenuti, resistenze, blocchi e difficoltà per poter instradare attivamente un lavoro di recupero. Può comunque accadere che le fragilità permangano a lungo e che siano necessarie delle pulizie energetiche, delle armonizzazioni o dei riallineamenti.

Quando però queste divengono ricorrenti perchè non si esce dal loop consolidato viene in soccorso una soluzione molto pratica e definitiva: la chi ball.

Creata e inserita nel campo d’azione del chakra opportunamente programmata sostiene in maniera perenne il benessere e l’equilibrio del punto energetico favorendone il naturale allineamento e le corrette specifiche funzioni. Ogni persona, così come ogni chakra, ha la sua storia, la chi ball consente estrema versatilità nella sua programmazione e favorisce quindi linearmente il consolidamento dei risultati che si ottengono col lavoro attivo o con i trattamenti e libera dalla necessità di pulizie e interventi esterni nel giro di breve.

E’ possibile sostenere con le chi ball sia i chakra con particolari difficoltà che il campo energetico o aurico in toto così da avere un sostegno organizzato e omogeneo. Possono inoltre venire programmate in ottica di protezione del proprio campo e di armonizzazione dello stesso onde creare le migliori condizioni per un buono sviluppo delle energie personali.

Avevi mai pensato potesse esserci una possibilità così meravigliosa per il tuo benessere energetico? dove credi potrebbe esserti utile?


Scopri di più da dimensionede

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento