Come lettrice di registri akashici, nel tempo mi sono capitati diversi episodi particolari relativi alle letture svolte.
I registri akashici riescono a sorprendermi quotidianamente, le letture non sono mai banali nè per contenuti nè per immagini.
Mi fa piacere raccontare qualche chicca perchè trovo possa essere utile avere anche esempi concreti di quel che possa accadere con una lettura.
Oggi vi racconto la storia E.
E. mi ha contattata mesi fa per la sua lettura; aveva diversi temi da sviscerare e ha posto una serie di domande molto articolate e complesse. Nella lista di domande mi aveva indicato un quesito particolare come fondamentale per lei.
Una volta effettuata la lettura, mentre stendevo la mail da inviarle “traducendo” ciò che avevo visto e sentito, mi sono resa conto che proprio quella domanda aveva avuto una risposta generica e poi una serie di numeri e lettere che a me non portavano nulla alla mente.
Capita che nelle letture escano dei numeri, si rivelano poi essere età, numeri civici di abitazioni o studi dove vive o lavora qualcuno che potrebbe venirci in supporto per una materia specifica, altre volte componendoli si arriva a numeri di telefono di qualcuno sempre utile a sbrogliare le matasse.
Con E. però non avevo alcuna idea di cosa potessero significare quei numeri, mischiati a lettere tra l’altro. Alla consegna della lettura le avevo segnalato il mio dispiacere, capivo bene che sarebbe stata delusa perchè proprio quella domanda aveva avuto questa risposta così sfuggente.
Le ho detto di tenerci in contatto se mai avesse avuto nuove per me proprio su quel tema. Più i giorni passavano e più io però non potevo smettere di pensare a questa lettura. Mi sono stupita, di norma conosco bene quali siano i confini e come io debba comunque mantenere il rapporto con le anime che a me arrivano.
Una sera, un pò sconfortata, mi trovo a parlare con una persona del motivo del mio sconforto. Questa persona conosce la mia professione, sa che non divulgo dettagli; dopo un mio racconto sommario mi ha chiesto se potessi mostrare quei numeri e quelle lettere.
Quando accedo ad akasha prendo sempre degli appunti, tengo i fogli per mesi e ho quindi potuto mostrare quel rigo per me così misterioso.
La persona che avevo di fronte non ha avuto dubbi; erano coordinate. In due click online mi sono resa conto che quel rigo dava una risposta più che immediata alla domanda ricevuta.
Ovviamente ho contattato subito E. che dopo aver verificato mi ha confermato che fosse più che una risposta centrata, mi disse “questa è la svolta!”.
Capita che le risposte ricevute non trovino subito un senso, capita che vengano indicati dati o incontri che raggiungono le nostre vite non in maniera immediata, esattamente come è accaduto ad E. con la sua lettura.
I registri non smettono di affascinarmi anche per questi motivi, la lettura akashica è fonte quotidiana di arricchimento non solo spirituale ed emozionale.
Tanti sono gli aneddoti che ho nel mio archivio; siete pronti a leggerne altri?
A presto!
Scopri di più da dimensionede
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
