Ho sempre avuto una passione particolare per angeli ed arcangeli; sin da piccola ne sono rimasta naturalmente affascinata. Che fossero racconti, statue o dipinti per me era sempre un buon momento per farmi rapire dall’immensità di queste figure. E’ stato quindi per me molto naturale scegliere di potermi formare nel campo della guarigione angelica.
Ma cosa significa?
Gli angeli sono sempre attorno a noi, popolano energeticamente il nostro mondo così come gli arcangeli. E’ noto che ognuno di noi abbia un angelo custode, una guida pronta al supporto, una figura immensa che ci segue dalla nascita, che aiuta nostra madre nel custodire il nostro corpo fisico durante la gravidanza.
Il trattamento di guarigione angelica canalizza e porta a nostro supporto l’energia angelica, quella di angeli ed arcangeli. Ci consente di fare un bagno di luce purissima che pulisce il nostro corpo eterico, astrale, mentale. Ci porta leggerezza, centratura, pace e benessere; guarigione grazie all’amore purissimo che ci avvolge. Permette di attrarre abbondanza, non esclusivamente come materia economica, bensì come equilibrio, pace, armonia.
La guarigione angelica può venire praticata su bambini, adulti, anziani, animali, luoghi, situazioni e non ha controindicazioni. Può venire svolta sia in presenza che a distanza.
La guarigione angelica base lavora principalmente con i quattro arcangeli Michele, Gabriele, Uriel e Raffaele. Ognuno di essi porta con sè le sue specifiche caratteristiche e le sue specifiche competenze. Durante il trattamento l’operatore può ricevere messaggi personali angelici per il cliente e li riferirà a fine trattamento.
Raffaele ci connette all’elemento aria e al nostro chakra del cuore; lavora col raggio verde, guarigione e prosperità.
Michele ci connette con l’elemento fuoco e col chakra del plesso solare, lavora col raggio blu portando fede, coraggio, forza, protezione e potere.
Gabriele ci connette con l’elemento acqua, col chakra all’altezza dell’ombelico, lavora col raggio bianco portando purezza e armonia.
Uriel ci connette con l’elemento terra, il nostro chakra di base. Lavora col raggio rosso, la saggezza.
Questo trattamento ha la durata di 40 minuti circa se svolto a distanza (segue una chiamata o uno scambio di messaggi tra operatore e cliente), di un’ora circa invece se svolto in presenza.
La guarigione angelica avanzata lavora anche con gli altri tre arcangeli, Jophiel, Chamuel, Zadkiel. Utilizza il collegamento energetico alla griglia di cristallo di Lyra e l’energia del simbolo del pianeta Venere per ottenere maggiore vibrazione e compassione.
Jophiel utilizza il raggio di luce giallo: saggezza per le decisioni.
Chamuel utilizza il raggio di luce rosa: amore e pace.
Zadkiel utilizza il raggio di luce viola, misericordia e trasformazione.
Durante il trattamento l’operatore può ricevere messaggi personali angelici per il cliente e li riferirà a fine trattamento.
Questo trattamento ha la durata di 50 minuti circa se svolto a distanza (segue una chiamata o uno scambio di messaggi tra operatore e cliente), di un’ora e quindici minuti circa invece se svolto in presenza.
Nel caso in cui il trattamento sia base che avanzato venga svolto a distanza è bene che il cliente sia in un momento di relax.
Entrambe le guarigioni continuano il loro impatto benefico nei giorni seguenti al trattamento; per ottimizzare gli effetti vengono ripetute una volta ogni quattro settimane.
Personalmente ho scelto di abbinare alla guarigione angelica una stesa oracolare dedicata proprio agli arcangeli e alla situazione contingente del cliente così da ricevere ulteriore supporto sia in presenza che da remoto; una domanda attuale che possa ricevere una risposta angelica.
Se hai piacere di sperimentare su di te la meraviglia di questo trattamento e dei suoi benefici scrivimi per prenotare il tuo spazio! Mi trovi in mail a d.asnaghi@gmail.com oppure su whatsapp 3498846462.
(Svolgo al massimo due trattamenti di questo tipo al giorno; è possibile quindi che ci sia un po’ di attesa).
Scopri di più da dimensionede
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

7 pensieri riguardo “Sono operatrice di guarigione angelica base ed avanzata”